A partire dal 01.01.2011 tutte le amministrazioni hanno l’obbligo di pubblicare sul proprio sito gli atti amministrativi che necessitano di pubblicità legale: Delibere del Consiglio e della Giunta Comunale, bandi di concorso, permessi di costruzione, elenco dei beneficiari di provvidenze economiche, ecc.
Con l'entrata in vigore dell'art. 32 della Legge n. 69/2009, che reca disposizioni finalizzate all'eliminazione degli sprechi, le pubblicazioni effettuate su carta non hanno, infatti, più valore legale.
Cliccando sul link "Consulta l'Albo Pretorio" è possibile consultare tutti gli atti che necessitano di pubblicità legale a decorrere dal 01.01.2011. I documenti sono disponibili all'albo per 15 giorni dalla data di pubblicazione, trascorso tale termine, sarà possibile la visualizzazione dei soli oggetti mentre per la consultazione dei testi sarà necessario presentare apposita richiesta di accesso agli atti, disponibile anche in formato compilabile alla pagina "Segreteria".
Consulta l'Albo Pretorio